Press Release – Molix firma con Jacopo Gallelli

Molinella, Italy – 3 Gennaio 2022 – Molix – marchio italiano che contraddistingue prodotti innovativi – è felice di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con Jacopo Gallelli, figura emergente e primo italiano a pescare, come professionista, il circuito MLF Tackle Warehouse Pro Circuit, Toyota Series e Bassmaster Open negli Stati Uniti.

Apprezzato già per le sue qualità tecniche, la determinazione e l’impegno, valori che lo accomunano all’azienda e a chi, come Mike Iaconelli e Carl Jocumsen, fanno parte già da tempo del Molix Team.

La collaborazione con Jacopo riguarda le Soft Baits, Frogs e Hollow Body, Jigs, Vibration Jigs, Blade Baits e Wire Baits a marchio Molix, che Jacopo utilizzerà nelle competizioni e in altre iniziative. Ne sarà testimonial in esclusiva e parteciperà attivamente allo sviluppo di nuovi prodotti.

“…conosco il marchio e i ragazzi di Molix da sempre, sono sempre stato appassionato dei loro prodotti, passione riesplosa dopo il 2°posto al Lake Champlain al B.A.S.S. Pro Tour ottenuto grazie al Kento da 1\2 oz. col. Wild Craw 126. Sono molto felice di questo nuovo accordo, faremo un gran lavoro insieme!” ha affermato Jacopo.

Facebook

Instagram

Major League Fishing

 

La sua passione per la pesca lo accompagna sin dall’adolescenza, con l’amore sfrenato per la pesca del Black Bass, le competizioni e l’associazionismo attivo.

Dopo anni di tornei in Italia ed Europa, seguendo il suo grande sogno, ha cominciato con le competizioni negli Stati Uniti, in particolare nel prestigioso circuito B.A.S.S. e MFL, raggiungendo molti successi e una vittoria senza precedenti.

Ora l’obiettivo di Jacopo è continuare una carriera stabile come professionista USA, partecipando alle competizioni più prestigiose insieme al marchio italiano Molix, con cui aveva firmato il suo primo contratto professionale nel 2013 e al quale, da lontano, è sempre rimasto legato promuovendo la pesca sportiva, i valori e le eccellenze italiane, e coinvolgendo un gran numero di appassionati.