Come nasce un’esca Molix?

Spinning al Barracuda: Long Jerk

Molix Convention 2018

Si è chiusa l’11-11-2018 l’annuale “Molix Convention”,appuntamento nel quale ProTackles – Molix ospita i ragazzi della Molix CrewItaliana per presentare le novità e i progetti in cantiere.
I ragazzi della Crew arrivano da tante parti d’Italia con passione e compongono una platea attenta e selezionata. Intravedono nei prodotti il loro contributo, che viene pubblicamente riconosciuto dall’azienda durante la presentazione delle novità.
L’incontro è anche un’occasione di confronto sulle singole e diverse esperienze: acqua salata e dolce, laghi e fiumi di ogni genere e a ogni altitudine. Una varietà di catture in ogni situazione. Esperimenti a volte impensabili se non vi fosse stata l’intuizione del momento. Il pescatore che coglie l’attimo.

Si sentirà molto probabilmente parlare delle novità che maggiormente hanno rapito l’attenzione dei presenti: la nuova serie di canne Fioretto Speciale, in test da quasi un anno, che verranno commercializzate a partire dal 2019. L’evoluzione delle ormai note Skirmjan EVO da salt water, esche innovative e accessori per migliorare le performance e la passione dei pescatori.
In questi prodotti si fondono le conoscenze dei Crew italiani, spagnoli e dei professional angler  USA e di tutto il mondo.
Come in ogni manifestazione che si rispetti vi sono state premiazioni e i riconoscimenti particolari, immagini e video che hanno presentato il lavoro, i prodotti, che dall’idea iniziale, attraverso un’accuratissima progettazione, entra nella nella fase della prototipazione e poi delle infinite sperimentazioni in acqua per raggiungere, dettaglio dopo dettaglio, l’obiettivo finale, che non è mai perso di vista neanche davanti allei alle difficoltà.
Al termine dell’ultima giornata, tutta dedicata ai clienti più importanti, c’è il desiderio fortissimo di vedere al più presto i gioielli Molixnella disponibilità dei pescatori di tutto il mondo.

SC Bug: unique, exclusive, irresistible movement… Does everything by itself

Seabass top water attack!