Due novità Molix per gli appassionati dello spinning alla trota

Si dice che nelle botti piccole c’è il vino buono e speriamo che valga anche per le mini novità che Molix presenta al principio di questo 2015. Dopo l’arrivo del FC45/MR, il nostro finesse crankbait, ecco che si rendono disponibili due prodotti specialmente, ma non esclusivamente, indicati ai pescatori di trote, sia in acque libere, sia in cava.

jubarino areaAnche se non lo possiamo considerare una novità al 100%, il Jubarino Area si presenta con una gran personalità grazie all’amo singolo dressato e alla nuova serie di colori che non mancheranno di catturare l’attenzione degli specialisti nella pesca dei salmonidi. Crediamo che il Jubarino Area possa anche essere un’esca interessante per le varie tecniche finesse praticate dai molti appassionati dell’ultra leggero.


trout spoonNuovo di zecca è invece il Trout Spoon, un piccolo cucchiaino decisamente trotaiolo con una gamma colori che copre le esigenze dei pescatori che le cercano in torrente così come nei laghetti a pagamento. La misura è sempre la stessa mentre il peso cambia con lo spessore dell’acciaio, il Trout Spoon è infatti disponibile in tre pesi diversi.