Molix & Jack Fin, artigianalità, design e innovazione tecnologica

Nella “terra di mezzo”, dove il fiume incontra il mare, tra artigianato e avanguardia tecnica si rinnova e consolida anche per il 2018 la collaborazione tra Molix e Jack Fin.

Al Pescare Show 2018, anche quest’anno ci sarà la grande sinergia tra i due brand italiani all’interno dello spazio espositivo. Molti i progetti in corso saranno presentati, alcuni dei quali molto attesi, altri in dirittura d’arrivo sul mercato italiano e altri in fase di studio e sviluppo.

Da questa collaborazione, frutto della grande passione per la pesca e l’innovazione che accomuna i due brand, nasce la serie “Tarpon” di Molix, che si arricchisce ulteriormente con l’esordio del nuovo WTD 185T Slim.

Innovativo top water, un concentrato di creatività e design 100% italiano, disegnato e sviluppato da Jack Fin e industrializzato da Molix attraverso le migliori tecnologie disponibili, come la nuovissima 3D Tecnology con cui è realizzata, che conferisce all’esca grande realismo e maggiore solidità strutturale.

Il lavoro in team e la sinergia che lega i due brand sviluppa industrialmente quella che inizialmente era un’esca artigianale e ora, nel rispetto del disegno originale, si è trasformata in una sintesi tra talento, qualità artigiane e le virtù di una costruzione in ABS, con tolleranze millimetriche tipiche della realizzazione in serie. Le particolari colorazioni, frutto di accurati studi  e successivamente prove e realizzazioni ad aerografo, impreziosiscono ulteriormente questi prodotti dal design singolare e innovativo.

Per tutti gli appassionati, una serie a tiratura limitata del T-Popper, WTD 150T e altre esche caratterizzate da colorazioni e finissaggi esclusivi, realizzati da Jack Fin, sarà disponibile sul nuovo store online Molix.